mercoledì 30 aprile 2008

Cartoline della Settimana della Pace 5-10 maggio 2008

4 commenti:

Anonimo ha detto...

le cartoline sono davvero molto belle e mi hanno colpita molto!!!
Vi ringrazio per aver dato questa possibilita ai nostri figli...
faccio dei complimenti particolari alle classi 1a e 2a che hanno realizzato dei pannelli stupendi!
complimenti.
una mamma

Anonimo ha detto...

per questi magnifici pannelli dobbiamo solo ringraziare l'inventiva della prof. Slanzi!!
la ringrazio da parte mia e di tutti i miei compagni!!!
GRAZIE!!

Anonimo ha detto...

Questi pannelli lasciano veramente impressa la voglia di pace.
Grazie a chi ha avuto l'idea e grazie ancora allemaestre e alle prof. che hanno reso possibile l'iniziativa!! Hanch'io ho partecipato e mi sono davvero divertita e ho collaborato!!!!!
W la pace e l'istituto comprensivo alta val di sole!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo! grazie a tutti gli aunni per essersi impegnati e alle prof.
Questo percorso ha sicuramente cambiato in lato positivo le idee di pace dei ragazzi!!!!!
Ci dovrebbe essere un'altra esperienza del genere!!!!
W la pace e l'i.c.alta valdisole!!!!...!